• EFFATÀ.it
  • EFFATÀ EDITRICE
  • EFFATÀ TOUR
Effatà Editrice

Primary Menu

Skip to content
  • Home
  • Chi siamo
  • Collane
  • Video
  • Per i librai
  • Per le parrocchie
  • Foreign Rights
  • Ufficio stampa
  • Contatti
  • Argomenti
    Tutti gli argomenti bambini Bibbia biografia chiesa cinema comunicazione coppia Dio donna educazione famiglia fede Gesù giovani lectio divina malattia Maria matrimonio narrativa Parola di Dio pastorale giovanile preghiera psicologia santità spiritualità teologia testimoni Torino Vangelo vita spirituale
  • Autori
    • Autori per cognome
    • A
    • B
    • C
    • D
    • E
    • F
    • G
    • H
    • I
    • J
    • K
    • L
    • M
    • N
    • O
    • P
    • Q
    • R
    • S
    • T
    • U
    • V
    • W
    • X
    • Y
    • Z
  • Ebook
  • Eventi

SPEDIZIONE GRATUITA con corriere espresso per gli ordini sopra i 40 € Ignora

Home » Libri » Itinerari mediali » Pagina 2

Libri della collana «Itinerari mediali»

  • Copertina del libro La fede nel cinema di oggi

    La fede nel cinema di oggi

    Inquietudini e speranze in 14 film

    Francesco Giraldo (ed.) e Arianna Prevedello (ed.)
    anche in ebook
  • Copertina dell'ebook Francesco Guccini. L'ultima volta

    Francesco Guccini. L’ultima volta

    Federica Pegorin Steccherino
    ebook
  • Copertina del libro Istantanee di famiglia

    Istantanee di famiglia

    La famiglia nel cinema degli anni Duemila

    Sergio Perugini (ed.)
  • Copertina del libro Testimoni di fede, trionfatori di audience

    Testimoni di fede, trionfatori di audience

    La fiction religiosa italiana anni Novanta e Duemila: storie di santi, papi e preti esemplari

    Sergio Perugini
  • Copertina del libro I ricercati

    I ricercati

    Padri e figli nel cinema italiano contemporaneo

    Mario Dal Bello
  • Copertina del libro Tonache cross-mediali

    Tonache cross-mediali

    I Preti, suore e frati nei mass media

    Angelo Romeo (ed.)
  • Copertina del libro Inquieti

    Inquieti

    I giovani nel cinema italiano del Duemila

    Mario Dal Bello
  • Copertina del libro La terra trema

    La terra trema

    Prove tecniche del compromesso storico? Rapporti tra cinema e politica nel secondo dopoguerra

    Roberto Semprebene
  • Copertina del libro La prova

    La prova

    Cinema Italiano Duemila Nove film a confronto

    Mario Dal Bello
  • ←
  • 1
  • 2
carte

Effatà Editrice di Pellegrino Paolo SAS
C.F. e P.IVA 09655250018
Via Tre Denti, 1 - 10060 Cantalupa (TO)
Telefono: (+39) 0121 353452 - Fax: (+39) 0121 353839
info@effata.it

Tweets di @EffataEditrice
Copyright © 2025 • Effatà Editrice
PRIVACY POLICY • COOKIE POLICY • TERMINI E CONDIZIONI • SPEDIZIONI • AIUTI E CONTRIBUTI PUBBLICI • CREDITS
MENU
  • Home
  • Chi siamo
  • Collane
  • Per i librai
  • Per le parrocchie
  • Foreign Rights
  • Ufficio stampa
  • Contatti
  • Carrello
  • Effatà Tour
Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}