Addomesticare il cancro e riscoprire la gioia nella vita

Disponibile

Compra libro a  18,00

Oppure acquista su

Informazioni

  • Isbn: 9788874024490

    Prezzo di copertina: € 18,00

    Stato: In catalogo, disponibile

    Anno:

  • Pagine: 400

    Contenuti: illustrazioni in bianco e nero

    Rilegatura: brossurato

     

Autore

Addomesticare il cancro e riscoprire la gioia nella vita

Un giorno ad Ernesto viene diagnosticato un cancro ai polmoni. Dopo due operazioni con relative terapie oncologiche, viene abbandonato dai medici, perché non più curabile. Gli restano pochi mesi di vita.
A quel punto Ernesto e Maria si trovano a dover scegliere tra due strade: aspettare rassegnati la fine, oppure saltare il confine ed andare “oltre” la paura e la speranza. In perfetta simbiosi scelgono di varcare la soglia…
Percorrendo sentieri sconosciuti, in un mondo nuovo, hanno scoperto realtà così straordinarie, provato emozioni così forti e goduto di risultati così gratificanti da sentire di poterli e doverli trasmettere ad altri.
Questo libro è un atto d’Amore da Maria a voi. Attraverso esperienze vissute e sperimentate, proverà ad accompagnarvi in questo percorso e a mettervi in condizioni di operare secondo la vostra volontà e capacità, usufruendo delle innumerevoli opportunità della vita e della straordinaria energia intelligente che è racchiusa in ciascun uomo. Il segreto della guarigione naturale, parziale o totale, è una realtà bellissima ed inaspettata che vi stupirà! Tutto è più facile di quanto si possa immaginare, perché non c’è niente da capire. Contemporaneamente all’arresto dell’evolversi del male, si imparerà a «vivere veramente e finalmente bene»! Questa sarà la più grande e meravigliosa avventura che vi potrà capitare.

Contenuti extra

Rassegna stampa