Tra i doni straordinari di cui la Serva di Dio Fortunata Evolo (Natuzza), nata a Paravati (VV) il 23 Agosto 1924 e morta a Paravati il 1° Novembre 2009, fu dotata, vi era quello di vedere il proprio Angelo Custode e gli Angeli Custodi delle persone che si recavano da lei e di potere colloquiare con essi. Grazie a questo dono fu sempre capace di dare eccellenti consigli, nelle varie situazioni della vita. Questo studio presenta un’ampia raccolta di testimonianze e prove di autenticità della visione degli angeli da parte di Natuzza.
Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to dFlip 3D Flipbook Wordpress Help documentation.
Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to dFlip 3D Flipbook Wordpress Help documentation.
Indice
Presentazione
Capitolo I. La visione degli angeli custodi
1. I doni mistici di Natuzza
2. La visione degli angeli custodi
3. Prove date a sacerdoti
4. Visione dell'angelo custode di Natuzza da parte di terzi
5. Consigli e profezie a giovani sulla via della vita religiosa e testimonianze di religiosi
6. Altre prove sulla visione degli angeli
7. Testimonianze di persone che hanno visto il proprio o altri angeli custodi con la conferma di Natuzza
8. Un messaggio dell'angelo custode a Natuzza
Capitolo II. Diagnosi mediche (suggerimenti angelici)
1. Introduzione
2. Testimonianze
Capitolo III. Natuzza e il demonio
1. Il diavolo nella vita dei santi
2. Alcune testimonianze
3. Le vessazioni diaboliche in Natuzza
4. Alcuni episodi narrati da Francesco Mesiano
5. Le tentazioni durante la Quaresima
Appendice. Preghiere agli Angeli
Bibliografia
Rassegna stampa
Pinonano.it, 26 Ottobre 2024
A 15 anni dalla sua morte, Valerio Marinelli, professore emerito all’Università della Calabria, ingegnere e fisico nucleare di fama internazionale, dà alle stampe il suo quindiceso libro sulla veggente calabrese Natuzza Evolo dove racconta i mille dialoghi che Natuzza aveva con gli angeli. Un racconto di straordinario impatto mediatico.
Effatà Editrice di Pellegrino Paolo SAS
C.F. e P.IVA 09655250018
Via Tre Denti, 1 - 10060 Cantalupa (TO)
Telefono: (+39) 0121 353452 - Fax: (+39) 0121 353839 info@effata.it
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.