La rotta della felicità

di Romana Brunetti

Questo libro verrà stampato in singola copia con tecnologia print on demand. Per la stampa ci vorranno indicativamente 5 giorni lavorativi.

Compra libro a  12,00

Questo libro verrà stampato in singola copia con tecnologia Print on Demand.
Per la stampa ci vorranno indicativamente 5 giorni lavorativi.

Oppure acquista su

Informazioni

  • Isbn: 9788869291470

    Prezzo di copertina: € 12,00

    Stato: In catalogo, disponibile

    Anno:

  • Pagine: 128

    Contenuti: Index

    Rilegatura: brossurato

     

Autore

La rotta della felicità

di Romana Brunetti

Due storie, due amiche, due contesti, due periodi diversi ma legati da un unico sentimento profondo che unisce, a volte distanzia, comunque porta lontano. L’amore infatti comporta continui investimenti, sacrifici, condivisioni; genera aspettative, fa fantasticare mete e obiettivi anche paradossali. A volte il risultato atteso differisce da quello conseguito, ed ecco che nasce il bisogno di cercare altri lidi affettivi da esplorare. In questo racconto l’autrice, attraverso piccoli grandi segreti e confidenze, ci fa vivere le emozioni di due amiche che dopo tanta sofferenza decidono finalmente di seguire la rotta dell’amore, in una consapevole ricerca della felicità che diventa un fil rouge tra passato, presente e futuro.

Innamorarsi di un pilota, proprio come nei romanzi…

Contenuti extra

Indice

  • Prefazione (Pietro Tranchitella) pag. 5
  • In volo verso Caracas » 9
  • «La città fiorita» » 23
  • Cinque anni dopo » 29
  • Volo di ritorno in Italia » 73

Rassegna stampa

agevolamente.blogspot, 23 Maggio 2018

Romana Brunetti nasce a Castagnole Piemonte (TO) nel 1949. Con il racconto “La Rotta della felicità” è l’esordio come autrice, ma la ricchezza della sua storia di vita a seguito di molteplici viaggi effettuati in più parti del mondo le ha consentito di arricchirsi di esperienze e vivere emozioni condivise con la rete amicale.  “La Rotta…

Leggi tutto

ilmiogiornale.org, 28 Novembre 2016

Le pubblicazioni editoriali su temi sociali in cui sentimenti di affettività, amore e amicizia si perdono nel lungo elenco, sia da parte di autori già noti al pubblico che da quelli con l’ambizione di farsi conoscere ed emergere. Questi ultimi sono certamente la maggior parte dando alle stampe le proprie esperienze, il proprio vissuto, magari…

Leggi tutto